Scopri i premi Back to School del programma My E.volution di E.ON

padre e figlio primo giorno di scuola

Scopri i premi Back to School del programma My E.volution di E.ON

Tempo di lettura: 1 minuto

Quest’estate il programma My E.volution di E.ON si arricchisce di una grande novità per tutti i clienti Platinum.

Se sei un cliente E.ON con attive almeno 2 forniture di energia elettrica e/o gas naturale e con la domiciliazione delle bollette sul conto corrente, fino al 30 settembre, troverai tanti nuovi premi legati al mondo della scuola e del divertimento, e una selezione di premi per il tuo ufficio per rendere più piacevole il rientro dalle vacanze.

In linea con il nostro spirito da sempre attento alla riduzione degli sprechi e alla tutela dell’ambiente, abbiamo selezionato per i nostri clienti che hanno sviluppato insieme a noi un animo sempre più attento all’ambiente nuovi premi realizzati con materiali ecologici, di recupero o eco-friendly, come ad esempio le matite colorate acquerellabili in una elegante scatola di legno, la lunch box per il pranzo a scuola, in ufficio, o per i pic-nic all’aperto, realizzata in fibra di riso biodegradabile, i giochi da tavolo per i più piccoli in legno, cartone, e altri materiali riciclati.

Ottenere i premi è semplicissimo: ti basta prima accumulare i punti compiendo le missioni presenti all’interno del programma My E.volution, come ad esempio: attivare una nuova domiciliazione sul tuo conto corrente, richiedere l’attivazione della Bolletta Digitale, e tante altre missioni.
Nel caso in cui i punti così accumulati non dovessero essere sufficienti per ordinare il premio desiderato, è possibile farlo versando un contributo in denaro che ti verrà addebitato in bolletta, facile no?

Che sia grazie ad un astuccio porta matite o grazie ad una cover per tablet con tastiera incorporata, tutti potranno trovare soddisfazione nella special edition “Back to school” di My E.volution. Sfoglia il catalogo e scopri tutti i premi riservati ai clienti Platinum!



Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On WhatsApp