My E.volution, il programma che premia i clienti E.ON

My E.volution, il programma che premia i clienti E.ON

Tempo di lettura: 2 minuti

L’iniziativa My E.volution di E.ON è il programma pensato per premiare tutta la famiglia

E.ON con My E.volution premia i clienti che hanno attivato forniture di energia, luce o gas. Si tratta di un’iniziativa che propone un ampio catalogo di concorsi e opportunità adatte alla casa e a tutta la famiglia.

Come funziona My E.volution

My E.volution è il programma esclusivo che evolve giorno dopo giorno insieme al cliente. Per accedere al programma My E.volution basta essere registrati all’area riservata My E.ON del sito eon-energia.com,. L’iniziativa prevede una serie di missioni online da affrontare per avanzare progressivamente di livello e si struttura in tre aree tematiche:
– E.motion;
– E.xploration;
– E.xpression.

Ciascuna area offre opportunità diverse. Nella sezione E.motion affrontando i vari livelli delle missioni si ricevono ticket per partecipare a concorsi, con la possibilità di vincere premi esclusivi dedicati al proprio tempo libero. Più missioni vengono completate, più ticket si accumulano e di conseguenza si hanno maggiori possibilità di vincita.

L’area E.xpression di My E.volution permette invece di scoprire i prodotti e i servizi offerti da E.ON. Per ogni missione completata si riceve un premio sicuro. Le ricompense crescono più compiti vengono portati a termine. Nell’ultima sezione, E.xpression, riservata a chi ha due almeno due forniture attive, è disponibile il ricco catalogo di premi e proposte dedicate alla casa e a tutta la famiglia. Completando le missioni di quest’area si accumulano punti da spendere nel ricco catalogo.
Le regole per partecipare al programma My E.volution sono molto semplici: per iniziare ad accumulare ticket basterà aver attivato almeno una fornitura di energia, luce o gas, con E.ON e aver sottoscritto il servizio di addebito diretto in conto corrente SDD della bolletta. L’iniziativa My E.volution è accessibile sia da utenti privati che dalle piccole imprese.

Scopri tutti i dettagli del programma



Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On WhatsApp