That’s Mobility – La mobilità del futuro

fiera-mobilità-sostenibile-milano

That’s Mobility – La mobilità del futuro

Tempo di lettura: 2 minuti

La mobilità elettrica è la soluzione per trasformare le città in Smart City finalmente ecosostenibili e più salutari. That’s Mobility è stato il primo evento dedicato a questo tema, un appuntamento che giunge alla seconda edizione e che si propone di promuovere l’efficientamento energetico nel settore industriale dell’automotive, per incentivare il cambio di paradigma verso la green economy.

Dove e quando: date del That’s Mobility

That’s Mobility si è svolta a Milano dal 25 al 26 settembre 2019, presso il MiCo – Centro Congressi di Fiera Milano, al primo piano.

L’evento è stato organizzato da Reed Exhibitions Italia in collaborazione con l’Energy & Strategy Group del Politecnico di Milano.

Cos’è il That’s Mobility

That’s Mobility – Conference & Exhibition offre due aree di interesse:

  • lo spazio espositivo di incontro diretto con le aziende partecipanti;
  • le conferenze, i workshop e i dibattiti sui temi della mobilità elettrica.

Il cuore dell’evento è stata la presentazione dello studio “Smart Mobility Report” a cura del Politecnico di Milano. Un rapporto che offre un quadro aggiornato sullo stato attuale dei lavori e sulle prospettive di crescita future, un documento cardine per capire il presente con un approccio multi-disciplinare: i limiti dell’attuale normativa e le proposte per superarne i limiti, le nuove tecnologie e le possibili applicazioni, ecc.

Quest’anno è avvenuto un approfondimento sulle flotte aziendali elettriche, con la ricerca dal nome “Mobilità alla Spina” che pone spunti di riflessione e dati specifici.

E.ON e That’s Mobility

Noi di E.ON siamo stati presenti alle due giornate fra le aziende leadership del settore della mobilità elettrica. Il nostro impegno costante non poteva mancare a un appuntamento cardine nel percorso della riconversione energetica globale.

Abbiamo incontrato i nostri stakeholder per confrontarci sulle strategie future e portare alla loro attenzione i progetti attuali dedicati alle flotte aziendali elettriche, come le soluzioni di E.ON e-Mobility che si articolano in:

 

Scopri sul sito le nostre soluzioni, per riflettere insieme sui temi della mobilità elettrica.



Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On WhatsApp